Vinellando, torna a Magliano in Toscana l’evento dedicato al Morellino

Vinellando, torna a Magliano in Toscana l’evento dedicato al Morellino

105
0
CONDIVIDI

Torna a Magliano in Toscana, dopo due anni di sosta per via della pandemia, Vinellando. Giunta alla sua 21esima edizione, la manifestazione dedicata da sempre all’eccellenza enologica del territorio, cioè il Morellino di Scansano, si svolgerà il 20 e 21 agosto prossimi dando vita ad una “due giorni” intensa ricchissima di inziative

****

Magliano in Toscana riapre le porte a Vinellando®, che quest’anno
celebra la sua 21esima edizione. Venticinque aziende del territorio porteranno in degustazione le produzioni di vino: sabato 20 agosto solo Morellino di Scansano, mentre domenica 21 agosto tutti i vini locali, bianchi compresi.
25 i vini in concorso… Ma l’evento quest’anno non ruoterà solo attorno al mondo del vino, ma darà lustro anche al settore agroalimentare, presente a Vinellando con l’Associazione “Le Cudere” che si pone come obiettivo la valorizzazione del territorio di Magliano in Toscana, della Maremma e delle sue eccellenze concentrandosi sulle produzioni agricole tipiche, sull’accoglienza turistica e sulla degustazione di pasti a km 0…
Infine, una novità. Quest’anno è stato indetto un concorso fotografico a cui si può partecipare su Instagram con l’hashtag #VINELLANDO2022. Vincerà il contest la foto che avrà ricevuto più LIKE. In palio una magnum di Morellino di Scansano…

Se vuoi leggere l’articolo completo con tutto il programma della manifestazione, lo trovi pubblicato sul numero di agosto 2022 di Maremma Magazine (alle pagine 43-45), disponibile in edicola, su abbonamento e in versione digitale. Acquista la tua copia on line! Clicca QUI