Ventennale

Ventennale

2003-2023: 20 anni di passione e amore per la Maremma!

Maremma Magazine compie 20 anni!

La nostra rivista, ideata e diretta dall’editore Celestino Sellaroli, spegne quest’anno ben 20 candeline.
Un traguardo importante per un giornale nato nel 2003 e diventato oggi il vero e proprio House Organ di quello splendido fazzoletto di terra chiamato Maremma.
Tra le sue pagine, ogni mese, si racconta la Maremma in tutte le sue espressioni e forme che, a buon diritto, la consacrano come una delle mete turistiche più belle e suggestive da visitare nel mondo.

Sfogliare la rivista significa scoprire, ogni mese, qualcosa di nuovo. Significa conoscere la Maremma per quello straordinario scrigno di tesori che è, oltre che fucina di iniziative enogastronomiche, culturali e di intrattenimento davvero imperdibili.

E se il lettore si innamora dei contenuti che trova, chi decide di investirci per acquistare spazi promozionali avrà la certezza di fare un ottimo investimento!

Dentro Maremma Magazine raccontiamo le aziende e i professionisti, facendo capire ai nostri lettori, sempre molto attenti, quale sia il valore autentico di queste realtà e facendo in modo che uno spazio pubblicitario o un articolo redazionale si trasformi in una formidabile leva di marketing.

Perché Maremma Magazine è una straordinaria vetrina per tutte le eccellenze del tessuto produttivo del territorio. E sentirsi dire “grazie! La pubblicità su Maremma Magazine funziona davvero!” è la cosa che più ci gratifica.

Quindi cosa aspetti ad entrare a far parte di questo straordinario mondo?

Per acquistare il numero di marzo on line (versione digitale) o per abbonarsi alla versione cartacea e/o digitale clicca QUI
Se invece vuoi diventare sponsor della rivista ed entrare a far parte di quella grande vetrina del territorio qual è Maremma Magazine, allora contattaci scrivendo una mail a commerciale@maremma-magazine.it, oppure chiamando il numero 349 2872103.

L’home page della piattaforma online che offre la possibilità ai lettori di acquistare e leggere le copie digitali di Maremma Magazine (identiche a quelle cartacee) comodamente davanti al proprio PC, tablet o smartphone