Lavanderia Industriale Picchianti, da quarantacinque anni al servizio dell’accoglienza in Maremma e...

Lavanderia Industriale Picchianti, da quarantacinque anni al servizio dell’accoglienza in Maremma e non solo

75
0
CONDIVIDI

È una bella storia che dura da quarantacinque anni quella che sta scrivendo dal lontano 1974 la Lavanderia Industriale Picchianti con sede ad Orbetello, azienda leader nel settore turistico alberghiero, della ristorazione e residenze assistenziali con una lunga esperienza maturata nell’attività di noleggio e lavaggio di biancheria e tovagliato per ogni tipo di struttura ricettiva

****

DI PAOLO MASTRACCA

Giuliano Picchianti è un gran bel personaggio, anzi forse è più calzante dire che Giuliano Picchianti è una gran bella persona. Titolare della Lavanderia Industriale Picchianti, Giuliano non è soltanto un imprenditore di successo che sta facendo crescere la sua azienda sempre più stimata e lanciata nel proprio settore di competenza ma è principalmente un uomo lungimirante, attento e sensibile alle problematiche che investono il mondo di oggi con particolare attenzione alle persone che vivono in condizioni di precarietà.
Per capire bene chi è Giuliano Picchianti occorre ascoltarlo, parlarci e soprattutto guardarlo negli occhi. Solo allora capisci che colui che potrebbe vantarsi di tanti successi imprenditoriali lascia spazio alla sua visione filosofica della vita al punto che candidamente ti confessa: “Sono un uomo fortunato, dalla vita ho avuto tanto anche come affetti ed è giusto in qualche modo restituire tale fortuna a beneficio di chi soffre”.
Oggi la sua azienda – grazie alla lunga esperienza maturata nell’attività di noleggio e lavaggio di biancheria per ogni tipo di struttura turistico-ricettiva, all’attenzione rivolta alla qualità del servizio, alla capacità di venire incontro a tutte le esigenze del cliente e non per ultimo grazie all’utilizzo di tessuti esclusivamente di fabbricazione italiana – naviga a gonfie vele ed è considerata leader del settore nella provincia di Grosseto.

Se vuoi leggere l’intervista completa, pubblicata sul numero di aprile 2019 di Maremma Magazine, alle pagine 72-75, acquista la tua copia cartacea in edicola oppure la versione digitale, on line! Clicca QUI

Lavanderia Industriale Picchianti s.r.l.
Via Aurelia km 145 loc. Campolungo – Orbetello (GR)
tel. 0564 812138, www.lavanderiapicchianti.com