La Maremma incantevole sfondo del Cicloraduno nazionale Fiab

La Maremma incantevole sfondo del Cicloraduno nazionale Fiab

1888
0
CONDIVIDI

Tutto pronto per il 28esimo Cicloraduno nazionale Fiab, consueto appuntamento realizzato da Fiab in collaborazione con il Centro per lo sviluppo sostenibile di Legambiente, che quest’anno si terrà in Maremma con epicentro a Grosseto, dal 20 al 26 giugno, proponendo ben 21 percorsi per gli amanti delle due ruote nei luoghi più belli della provincia di Grosseto

L’edizione 2016 sarà dedicata alla sostenibilità ambientale e alle famiglie, e toccherà aree di grande pregio ambientale, storico e paesaggistico. Angelo fedi: “Sarà una grande vetrina per lo sviluppo del turismo sostenibile della nostra Maremma”

****

Il ventottesimo Cicloraduno nazionale di Fiab si svolgerà dal 20 al 26 giugno 2016 in Maremma, a Grosseto. Sarà un’edizione dedicata alle famiglie e alla sostenibilità ambientale, con una media di 3 percorsi al giorno differenziati per luogo e per difficoltà. L’evento toccherà aree di grande pregio ambientale, storico e paesaggistico, e sarà realizzato da Fiab in collaborazione con il Centro per lo sviluppo sostenibile di Legambiente, che ha sede a Rispescia (Grosseto), e che contribuirà con le proprie competenze al fine di realizzare un appuntamento a ridotto impatto ambientale.

(…)

L’AMPIO SERVIZIO E’ PUBBLICATO NEL NUMERO DI GIUGNO 2016 DI MAREMMA MAGAZINE

OmbroneFamiglie