I Musei di Maremma si raccontano grazie ad izi.Travel, la visita guidata...

I Musei di Maremma si raccontano grazie ad izi.Travel, la visita guidata in tasca

193
0
CONDIVIDI

La tecnologia sempre più al servizio del turismo, grazie ad izi.TRAVEL, la prima piattaforma multimediale dedicata ai viaggi e ai racconti d’arte e archeologia (accessibile in forma gratuita da qualsiasi smartphone attraverso apposita app scaricabile) che ora ospita anche le audio guide dei Musei di Maremma

****

Una guida turistica multimediale, accessibile gratuitamente da qualsiasi smartphone, grazie alla tecnologia gratuita offerta da izi.TRAVEL, la prima piattaforma multimediale dedicata ai viaggi e ai racconti d’arte e archeologia. È questo il futuro ma anche il presente, delle audio guide per il Sistema Musei di Maremma, un’app scaricabile da Appstore o Google Play Store, oppure dal sito web (www.izi.travel) e da quello dei musei (www.museidimaremma.it). Una volta scaricata i contenuti si possono ascoltare anche offline con le proprie cuffiette del telefonino. La realizzazione del progetto è stata curata dal Sistema Musei di Maremma come capofila e con la collaborazione di Ginevra Niccolucci di Prisma che ha curato l’assistenza e uniformato la grafica per ogni singolo museo…

In sintesi, il mondo in un app: Izi.TRAVEL è la perfetta dimostrazione di quanto possa diventare efficiente l’unione tra turismo, arte e tecnologia.
Un servizio utile e allo stesso tempo divertente per tutti coloro che amano viaggiare e avventurarsi nei meandri delle città e borghi della Maremma alla scoperta dei tesori nei tanti musei del Sistema Musei di Maremma…