Fiera del Madonnino, torna con un’edizione rinnovata e digital la manifestazione più...

Fiera del Madonnino, torna con un’edizione rinnovata e digital la manifestazione più amata dai maremmani

42
0
CONDIVIDI

Torna più ricca e solida che mai e con una veste rinnovata e piena di iniziative la Fiera del Madonnino giunta alla sua 42esima uscita. Il classico appuntamento con questa manifestazione così tanto amata dai grossetani e non solo, si terrà nei giorni 23, 24, 25 aprile nel CentroFiere in loc. Braccagni, a due passi da Grosseto

****

Count down iniziato per la 42esima edizione della Fiera del Madonnino in programma nei giorni 23, 24, 25 aprile.
La fiera dell’Agricoltura del Centro Italia si presenterà in una veste rinnovata, ricca di iniziative. I grandi spazi all’aperto a disposizione permetteranno un’organizzazione in piena sicurezza sia per gli espositori che per i visitatori. L’affluenza registrata alla ripartenza delle fieristiche di Grossetofiere, testimonia come il pubblico trovi ancora soddisfazione nelle manifestazioni organizzate nel Centro Fiere del Madonnino.

La novità del Padiglione Agricoltura 4.0 Fiera del Madonnino Digital

Sarà una fiera rinnovata sia nel layout che nelle iniziative, tra cui merita di essere ricordato il primo padiglione digital, realizzato da Confindustria To-scana Sud, dedicato interamente all’agricoltura 4.0 e a tutto ciò che è collegato alla diffusione delle nuove tecnologie disponibili in agricoltura.
“Nel Salone Fiera del Madonnino digital – sottolineano gli organizzatori – si parlerà di agricoltura di precisione, smart farming, agricoltura 4.0 e tutto ciò che è collegato alla diffusione delle nuove tecnologie attualmente disponibili.
La Fiera del Madonnino sarà un importante palcoscenico del territorio toscano, dove si confronteranno tutti i sistemi tecnologici più avanzati del mondo agricolo…

Se vuoi leggere l’articolo completo, lo trovi pubblicato sul numero di aprile 2022 di Maremma Magazine (alle pagine 34-37), disponibile in edicola, su abbonamento e in versione digitale. Acquista la tua copia on line! Clicca QUI