Fenice Arredamenti, ovvero l’azienda dove i sogni prendono forma e diventano realtà

Fenice Arredamenti, ovvero l’azienda dove i sogni prendono forma e diventano realtà

253
0
CONDIVIDI

Proprio così. Fenice Arredamenti a Follonica è un esempio concreto di come la passione, l’impegno, la competenza e la professionalità – quelle di Floriana Floroaei, titolare dell’azienda e del suo team – sono in grado di raggiungere traguardi di successo e dare forma ai sogni. Il luogo ideale in cui è possibile rendere concreti i desideri dei clienti e soddisfare in pieno ogni sfaccettatura di creatività

****

DI GIADA RUSTICI

La Maremma è un insieme camaleontico di sfumature, tutte splendide, che spesso assumono forme inaspettate: è qui che emerge la manifestazione tangibile della creatività che assume un ruolo fondamentale nel modellare l’esperienza quotidiana, influenzando il modo in cui interagiamo con gli oggetti e come percepiamo il mondo intorno a noi.
È da queste premesse che parte la storia di Floriana Floroaei, titolare dell’azienda Fenice Arredamenti di Follonica, il luogo ideale in cui è possibile rendere concreti i desideri dei clienti e soddisfare in pieno ogni sfaccettatura di creatività. Non a caso, infatti, qua progettare significa dare forma ad un’idea, strutturarla, definirne gli spazi e i colori, partendo dall’ascolto del cliente e delle sue richieste, per arrivare ad un risultato rispondente alle sue aspettative: un processo necessario per rendere un ambiente armonioso combinando una serie di fattori, che sono praticità, funzionalità e buon gusto. Tutti ingredienti necessari per rendere una casa, la “propria casa”.

Una storia di successo

La storia di questo cuore pulsante che è la Fenice Arredamenti è decennale e comincia ancora prima della nascita dell’azienda stessa, testimoniando che quando la passione e la professionalità si fondono è possibile raggiungere traguardi di successo.
Floriana di passione ne ha da vendere e mostra orgogliosa il desiderio di creare che da sempre l’ha spinta a dar vita a qualcosa di nuovo, unico e significativo, per esprimere se stessa. Da sempre è appassionata di moda, tanto che sognava di fare la stilista, ma la vita è spesso imprevedibile e può prendere pieghe inaspettate, in cui le cose non vanno come avevamo pianificato o immaginato e che porta a sfide, opportunità o cambiamenti inaspettati.
È in questo momento che Floriana decide di mettersi in gioco e di buttarsi nel campo dell’arredamento. Studia alla scuola di Interior Design a Pisa e lavora come progettista e arredatrice di interni per 10 anni…

Parola d’ordine: soddisfazione del cliente

Collaborando con diversi marchi, l’azienda di Floriana è in grado infatti di offrire ai suoi clienti una vasta gamma di opzioni di arredamento e materiali che consente di soddisfare una varietà di gusti e stili, nonché garantire la qualità e l’affidabilità dei prodotti utilizzati e garantire materiali innovativi e all’avanguardia, mantenendo i progetti freschi e al passo con le ultime tendenze.
La grande varietà offerta permette inoltre di offrire opzioni a diversi livelli di prezzo, consentendo ai clienti di trovare soluzioni adatte al loro budget. L’azienda copre un’area che va da Grosseto a Follonica, Piombino, Venturina fino a Cecina, e non solo perché il team è in grado di operare in gran parte dell’Italia, soddisfacendo richieste che arrivano anche da più lontano, senza preoccuparsi dei chilometri di distanza…

Se vuoi leggere l’articolo completo, lo trovi pubblicato sul numero di novembre 2023 di Maremma Magazine (alle pagine 120-123), disponibile in edicola, su abbonamento e in versione digitale. Acquista la tua copia on line! Clicca QUI