Boutique Hotel Torre di Cala Piccola, destinazione paradiso

Boutique Hotel Torre di Cala Piccola, destinazione paradiso

182
0
CONDIVIDI

Boutique Hotel Torre di Cala Piccola, ovvero destinazione paradiso! Non è la prima volta che visitiamo questa splendida struttura dell’Argentario affacciata a picco sull’omonima caletta con vista privilegiata sull’Isola del Giglio e ogni volta la sensazione che ci ammalia rimane immutata. E quest’anno non mancano le novità!

****

DI PAOLO MASTRACCA

Mentre scendiamo i ripidi tornanti che portano al Boutique Hotel Torre di Cala Piccola si ha l’impressione metro dopo metro di avvicinarsi a un meraviglioso e unico angolo di paradiso.
Una volta varcata la sbarra che delimita l’accesso all’area della struttura ricettiva la sensazione è esattamente quella di aver fatto l’ingresso nell’eden e quest’anno abbiamo trovato come valore aggiunto una gradita e piacevole sorpresa, quasi un regalo speciale. È come se ci fosse offerta la chiave per entrare direttamente nel futuro e quel futuro è disegnato a dimensione umana dove si abbraccia una filosofia e uno stile di vita che ci fa assaporare e tutelare la bellezza della natura di cui possiamo godere…

La scelta green

La frase che identifica tali strategie viene definita generalmente una scelta green, ovvero una scelta a sostegno dell’ambiente…

La novità 2021: il Forest Bathing, il bagno nella foresta

…Un’idea geniale? Pensiamo proprio di si perché al Boutique Hotel Torre di Cala Piccola si può scegliere se fare un bagno rigenerante nelle splendide e limpide acque dell’Argentario, un bagno nell’incantevole piscina posizionata a picco sul mare oppure un bagno nella foresta, ovvero un incontro completo nella natura…

Metti un aperitivo al tramonto a Cala Piccola per poi concludere con la cena nel ristorante “Torre d’argento” preparata dallo chef Francesco Carrieri…

Se vuoi leggere l’articolo completo, lo trovi pubblicato sul numero di luglio 2021 di Maremma Magazine (alle pagine 80-83), disponibile in edicola, su abbonamento e in versione digitale. Acquista la tua copia on line! Clicca QUI