Aurelia Antica, un anno di grandi novità per lo Shopping Center grossetano

Aurelia Antica, un anno di grandi novità per lo Shopping Center grossetano

155
0
CONDIVIDI

Il Medical center, il supermercato Coop, la libreria MA.BookStore: sono alcune delle novità del centro commerciale Aurelia Antica di Grosseto. Uno Shopping Center più vivo che mai che dal 2010 sta portando avanti con dedizione una mission precisa: quella di porsi sempre più al servizio della comunità grossetana!

****

Il 2023 ha portato tante novità all’Aurelia Antica Shopping Center, il primo centro commerciale dell’intera provincia di Grosseto, nel cuore della Maremma Toscana, aperto dal 2010.
Mesi di grandi cambiamenti ma sempre nel rispetto della mission di Aurelia Antica, essere al servizio della comunità grossetana.
Un punto di riferimento per lo shopping con l’arrivo di Coop dal 12 giugno nella piattaforma alimentare, ma anche nuovi servizi:

Medical Center
  • Il Medical Center, un poliambulatorio con 14 ambulatori con medici e professionisti sanitari…
  • La libreria Mondadori MA.BookStore, un nuovo spazio dedicato ai libri e non solo: un’ampia zona riservata al coworking che si trasforma in forum eventi: incontri letterari e musicali, firmacopie, laboratori per adulti e bambini. Ai più piccoli è inoltre dedicato uno spazio esclusivo nello store, con risorse educative, giochi e arredi; e una buvette, il MACafé con un angolo dedicato alla musica con una ricca selezione di dischi e cd, e una galleria che ospita opere d’arte e fotografia di artisti locali e nazionali…
  • Poi è stata la volta del taglio del nastro di Pepco, brand internazionale che offre un ampio assortimento – a prezzi low cost – di capi d’abbigliamento…

Se vuoi leggere l’articolo completo, lo trovi pubblicato sul numero di agosto 2023 di Maremma Magazine (alle pagine 114-17), disponibile in edicola, su abbonamento e in versione digitale. Acquista la tua copia on line! Clicca QUI 

Info
E per sapere tutto di Aurelia Antica è online il sito www.aureliaantica.it e i canali social del centro commerciale…