Una valanga di messaggi ed auguri per il ventennale di Maremma Magazine

Una valanga di messaggi ed auguri per il ventennale di Maremma Magazine

173
0
CONDIVIDI

Gioia, soddisfazione, adrenalina, entusiasmo. Sono le sensazioni ed i sentimenti forti prodotti da quell’infinita serie di attestazioni di stima e manifestazioni di affetto pervenuti dai nostri meravigliosi lettori ed amici in occasione del ventennale di Maremma Magazine festeggiato il mese scorso. Un bagno di amore che ci ha riempito il cuore e commosso e che abbiamo deciso di condividere anche sulla versione cartacea della nostra rivista con questo articolo

****

Maremma Magazine a marzo ha festeggiato il ventesimo compleanno e sin dal momento dell’uscita in edicola del nuovo numero e poi per tutto il mese scorso, siamo stati letteralmente sommersi di messaggi di auguri che ci hanno riempito il cuore.
L’ondata di affetto che ci ha travolto è stata importante e ci ha davvero commosso al punto che è stato impossibile tenerla confinata nei ristretti ambiti della messaggistica privata o social, ma abbiamo deciso di condividerla anche sulla nostra rivista cartacea nell’articolo di apertura di questo numero.
Sono stati tantissimi gli attestati di stima e di apprezzamento e le dimostrazioni di affetto e condivisione ricevuti in tutte le forme possibili ed immaginabili: mail, post, commenti, Whatsapp e chi più ne ha più ne metta…

Nella foto l’editore e direttore responsabile di Maremma Magazine Celestino Sellaroli

Se vuoi leggere l’articolo completo, lo trovi pubblicato sul numero di aprile 2023 di Maremma Magazine (alle pagine 14-18), disponibile in edicola, su abbonamento e in versione digitale. Acquista la tua copia on line! Clicca QUI