Eventi per tutti, esplode l’estate a Castiglione della Pescaia

Eventi per tutti, esplode l’estate a Castiglione della Pescaia

67
0
CONDIVIDI

È un cartellone estivo più ricco che mai, pieno di appuntamenti e di opportunità da vivere sia nel capoluogo che nelle zone più visitate delle frazioni, quello messo a punto dall’amministrazione comunale di Castiglione della Pescaia con il preciso intento di soddisfare le esigenze di residenti e turisti

****

Garantire opportunità di intrattenimento per la cittadinanza ed i turisti che anche in questo 2022 sceglieranno Castiglione della Pescaia come meta delle loro vacanze. Questo l’obiettivo del calendario degli eventi estivi allestito dall’amministrazione comunale e recentemente presentato presso il Museo Casa Rossa Ximenes.
«Sono molto soddisfatta – ha detto la sindaca Elena Nappi, che segue in prima persona l’assessorato alla Cultura – di questa offerta dove spaziamo su molteplici tematiche, tutte ideate per far crescere le eccellenze presenti nelle nostre mete culturali e turistiche»…
Il cartellone dell’estate di quest’anno è ricco di appuntamenti e di opportunità da vivere sia nel capoluogo che nelle zone più visitate delle frazioni.
«Abbiamo in programma nelle serate estive – dice la sindaca – tante presentazioni di libri e non mancheranno escursioni e visite guidate. Il 1° di luglio è prevista l’inaugurazione della mostra evento al Museo civico archeologico Isidoro Falchi di Vetulonia, il 15 luglio i giovani musicisti dell’Accademia Solti si esibiranno nella piazza che…

Se vuoi leggere l’articolo completo con tutto il programma degli eventi, lo trovi pubblicato sul numero di luglio 2022 di Maremma Magazine (alle pagine 23-24), disponibile in edicola, su abbonamento e in versione digitale. Acquista la tua copia on line! Clicca QUI