Bohème, Aida e il Flauto Magico per “Lirica in Piazza 2019” a...

Bohème, Aida e il Flauto Magico per “Lirica in Piazza 2019” a Massa Marittima

765
0
CONDIVIDI

Count down iniziato per la 34 esima edizione di Lirica in Piazza, una delle rassegne operistiche più apprezzate e consolidate nel panorama nazionale che si svolgerà il 3, 4 e 5 agosto a Massa Marittima (Gr).
In cartellone rispettivamente la Bohème di Giacomo Puccini, Aida di Giuseppe Verdi e il Flauto Magico di Wolfang Amadeus Mozart

Si preannuncia densa di novità la 34 esima edizione di Lirica in Piazza, una delle rassegne operistiche ormai consolidate nel panorama nazionale che si svolgerà il 3,4 e 5 agosto a Massa Marittima cuore medievale delle Colline Metallifere (Gr).
In un palcoscenico unico e suggestivo come il Sagrato della Cattedrale duecentesca di San Cerbone, vengono rappresentate grandi opere amate in tutto il mondo, con direzioni musicali e regie di altissimo livello. La rassegna da alcuni anni si contraddistingue per la sua proposta innovativa e originale che coniuga la tradizione dell’opera con l’utilizzo di tecnologie multimediali, di nuove scenografie, di effetti speciali di luci, realizzati appositamente per la rappresentazione in piazza ed in grado di offrire spettacoli ricchi di novità più vicini alla sensibilità del pubblico di oggi.
Le tre opere scelte dal direttore artistico di Europa Musica che realizza l’evento Renzo Renzi per il 2019 rientrano sicuramente in questi canoni per garantire al pubblico delle serate di sicura suggestione.
Quest’anno il cartellone proporrà sabato 3 agosto la Bohème di Giacomo Puccini, domenica 4 agosto Aida di Giuseppe Verdi e lunedì 5 agosto il Flauto Magico di Wolfang Amadeus Mozart, inizio spettacoli alle ore 21.15…

Se vuoi leggere l’articolo completo con il programma degli appuntamenti, lo trovi pubblicato sul numero di luglio 2019 di Maremma Magazine, alle pagine 36-36, acquista la tua copia cartacea in edicola oppure la versione digitale, on line!
Clicca QUI

Info: www.liricainpiazza.it
Prevendite online su www.boxofficetoscana.it e in tutti i Punti Vendita Ticketone.