Bagno sotto le stelle, Dj set e Spettacolo pirotecnico: Terme di Saturnia...

Bagno sotto le stelle, Dj set e Spettacolo pirotecnico: Terme di Saturnia illumina le notti di agosto

3041
0
CONDIVIDI

Ogni sabato del mese, l’apertura eccezionale delle Piscine Termali fino a tarda notte!

Nel cuore della Maremma, Terme di Saturnia Spa & Golf Resort illumina le notti di agosto con l’apertura, in via del tutto eccezionale, della sue piscine termali. Ogni sabato del mese, dalle 22.00 all’1.00, gli ospiti potranno scatenarsi sotto le stelle al ritmo dei migliori dj set, brindare con un cocktail allo Spa Cafe, per poi concludere la serata all’insegna del divertimento e del relax con il tradizionale bagno di mezzanotte nelle piscine termali, approfittando così di tutti i benefici e delle proprietà uniche dell’acqua sorgiva a 37°.
Il calendario di appuntamenti è da non perdere e prevede serate speciali di cui si potrà avere un “assaggio” già sabato 30 luglio, durante la serata inaugurale. Domenica 14 una sorpresa pensata per celebrare Ferragosto: il suggestivo spettacolo pirotecnico accompagnato da musica dal vivo, da vivere in coppia, in famiglia o con un gruppo di amici, nella magica cornice del Resort.
A rendere il tutto ancora più speciale, l’opportunità di abbinare a ciascuna di queste serate un soggiorno al Resort, per approfittare dell’accoglienza e del servizio personalizzato di Terme di Saturnia Spa & Golf Resort, concedersi un trattamento rigenerante, il giorno successivo, alla Spa o dedicarsi a una partita di golf sul campo a 18 buche che lo circonda.
Il programma degli eventi è disponibile al sito www.termedisaturnia.it

Terme di Saturnia Spa & Golf Resort – Situato ai piedi dell’omonimo borgo medievale, nel cuore della Maremma toscana, l’Hotel è stato ricavato da un’antica costruzione in travertino circondata da un parco secolare. Le 128 camere sono state realizzate secondo “la filosofia dell’habitat” che si basa sulla continua ricerca dell’armonia con l’ambiente in un’atmosfera di totale benessere. Nella Spa più premiata d’Europa il benessere è un concetto in continua evoluzione, una vera e propria cultura in grado di rispondere alle nuove esigenze degli ospiti. Le Terme di Saturnia offrono una serie di trattamenti specialistici che sfruttano il prezioso patrimonio delle acque termali a 37°C, integrandolo con le più avanzate attrezzature e metodologie. All’interno del Resort, il ristorante AQUALUCE offre una cucina mediterranea, nella quale non mancano raffinati e fantasiosi accostamenti culinari, mentre il ristorante Gourmet ALL’ACQUACOTTA, 1 stella Michelin, serve la Grande Carte che rivisita la tradizione e la genuinità della cucina toscana e maremmana. Terme di Saturnia offre anche un esclusivo campo da Golf, un percorso da campionato 18 buche,  6.316 metri, concepito nel totale rispetto delle norme per la salvaguardia della natura locale e di recente insignito della Certificazione GEO.

Terme di Saturnia Spa & Golf Resort è membro di The Leading Hotels of the World
www.LHW.com
Per prenotare il soggiorno a Terme di Saturnia SPA & Golf Resort:
Tel. + 39 0564600111 prenotazioni@termedisaturnia.it

Terme di Saturnia sotto le stelle 2016