Tommaso Paradiso ed Elisa inaugurano il festival Follonica Summer Nights

Tommaso Paradiso ed Elisa inaugurano il festival Follonica Summer Nights

64
0
CONDIVIDI

Partenza davvero col botto quella del Follonica Summer Nights che si conferma come un punto di riferimento nazionale per la musica dal vivo oltreché momento imperdibile per l’estate follonichese. L’edizione 2022 si inaugura a fine luglio con due grandi nomi della musica italiana: Tommaso Paradiso il 28 ed Elisa il 29

****

Tommaso Paradiso, Elisa, Sangiovanni, Mannarino, Ghali, Rkomi, Grease Il Musical, Jonathan Canini e poi ancora Lazza e l’evento Defhouse: sono questi gli ospiti del Follonica Summer Nights la grande manifestazione follonichese di scena da giovedì 28 luglio fino al 20 agosto nella cornice del Parco Centrale.
Il Festival organizzato dall’agenzia LEG Live Emotion Group, diretta da Sandro Giacomelli, Tania Ferri ed Elisabetta De Luca, si conferma anche in questa edizione come un punto di riferimento nazionale per la musica dal vivo e momento culturale innovativo, prestigioso e divertente per l’estate follonichese.
Si parte giovedì 28 luglio con il concerto di Tommaso Paradiso protagonista nel “Tommy Summer Tour”, la cui scaletta promette di far cantare a squarciagola dall’inizio alla fine, per festeggiare l’arrivo di un’estate in cui i grandi concerti all’aperto tornano finalmente a essere protagonisti…
Seguirà il 29 luglio il “Back to the future Live Tour” di Elisa…
Il programma proseguirà con altre otto date ad agosto, a partire da giovedì 4 quando al Parco Centrale arriverà Sangiovanni con il suo “Cadere Volare Live 2022”, il tour estivo che arriva a grande richiesta dopo il sold out di tutte le date di maggio…
Il 6 sarà la volta di Mannarino, considerato uno dei migliori artisti italiani contemporanei, erede della grande tradizione di cantautori…

Se vuoi leggere l’articolo completo, lo trovi pubblicato sul numero di luglio 2022 di Maremma Magazine (alle pagine 30-32), disponibile in edicola, su abbonamento e in versione digitale. Acquista la tua copia on line! Clicca QUI