“Per nascita e per scelta. Arti al femminile in Maremma” il...

“Per nascita e per scelta. Arti al femminile in Maremma” il tema dell’edizione 2016 de “La Città Visibile”

1723
0
CONDIVIDI

È dedicata quest’anno al tema “Per nascita e per scelta. Arti al femminile in Maremma” la nona edizione de La Città Visibile, l’articolata manifestazione organizzata da Clarisse Arte (Fondazione Grosseto Cultura) e dal Comune di Grosseto che ogni anno a settembre anima il capoluogo maremmano con tanti eventi ed iniziative culturali

Clou della manifestazione la consueta mostra al Cassero quest’anno riservata alle “donne per nascita e per scelta” (l’inaugurazione è prevista sabato 17 settembre alle ore 18) e la Notte Visibile della Cultura che riscuote ogni anno sempre maggiori consensi (in programma invece sabato 24 settembre)

****

Nona edizione per la manifestazione La Città Visibile, organizzata da Clarisse Arte (Fondazione Grosseto Cultura) e dal Comune di Grosseto. Un appuntamento ormai classico del settembre grossetano sempre in grado di animare la città con tantissimi eventi culturali e spunti di riflessione su un filo conduttore prestabilito e mai banale che quest’anno si incentra sul tema “Per nascita e per scelta. Arti al femminile in Maremma”.
Ci racconta tutto l’ideatore de La Città Visibile, nonché direttore di Clarisse Arte, Mauro Papa.

(…)

L’AMPIO SERVIZIO E’ PUBBLICATO NEL NUMERO DI SETTEMBRE 2016 DI MAREMMA MAGAZINE

Notte Visibile del 2015.