
Great Estate, il network di riferimento per il mercato immobiliare del lusso in Toscana e oltre Great Estate è uno dei principali network immobiliari italiani specializzato in proprietà di prestigio, con 13 sedi in Italia e 2 all’estero. Fondato da Stefano Petri nel 1998, il gruppo ha sviluppato un ecosistema completo che integra intermediazione, affitti brevi, property management, e investimenti. Tra i progetti attivi ci sono Great Stays, Great Synergy e Great Solution. La sede di Porto Santo Stefano, guidata da Elisa Biglia, è uno dei punti di riferimento in Toscana per il mercato luxury
****
Nato nel 1998 come società di servizi immobiliari, Great Estate è oggi un network strutturato e innovativo, capace di coniugare radici toscane e visione internazionale. Con oltre 25 anni di esperienza, il gruppo guidato dal CEO Stefano Petri ha dato vita a un modello di business che integra intermediazione, affitti brevi di lusso, property management e investimenti.
In Toscana, uno dei punti di riferimento è la sede di Porto Santo Stefano, affacciata sul mare dell’Argentario e guidata da Elisa Biglia, che segue acquirenti e venditori con un approccio consulenziale e un’offerta che spazia dalle ville di pregio ai luxury rentals.
Un percorso di crescita che ha portato Great Estate a posizionarsi tra le migliori agenzie immobiliari in Italia, con un trend positivo che vede in aumento gli acquirenti internazionali, soprattutto dagli Stati Uniti…
Se vuoi leggere l’articolo completo, lo trovi pubblicato sul numero di agosto 2025 di Maremma Magazine (alle pagine 112-114), disponibile in edicola, su abbonamento e in versione digitale. Acquista la tua copia on line! Clicca QUI