Parco della Maremma 2.0, ora i biglietti si possono acquistare anche on...

Parco della Maremma 2.0, ora i biglietti si possono acquistare anche on line

394
0
CONDIVIDI

Il Parco della Maremma presenta un nuovo servizio per i visitatori dell’area protetta: da metà luglio, infatti, è possibile acquistare i biglietti, per visitare alcuni itinerari del Parco, direttamente dal proprio pc, tablet o smartphone, andando sul negozio on line predisposto sul sito dell’ente.
La novità è stata introdotta, in via sperimentale, per gli itinerari a piedi che vanno a San Rabano (A1), Le Torri (A2), Foce del Fiume Ombrone (A7), Faunistico (A5/A6), nel circuito di Alberese; Salto del Cervo (C1) e Poggio alle Sugherine (C2) nel circuito del Collecchio e Cannelle (T2) a Talamone. Tutti itinerari che nel periodo in cui è in vigore la disciplina estiva per l’alta pericolosità di incendi, sono visitabili su prenotazione e con guida obbligatoria. L’acquisto del biglietto invia automaticamente una mail al Centro Visite che mette in prenotazione l’itinerario prescelto. Per gli itinerari in bicicletta l’acquisto on line è possibile per Collelungo, Foce dell’Ombrone e Cannelle.
Una novità che permette a tutti comodamente da qualsiasi supporto informatico di scegliere ed acquistare subito l’itinerario preferito: basta andare sul sito www.parco-maremma.it ed accedere al tasto “Acquista Ora” sulla colonna di destra e si apriranno le icone degli itinerari a piedi e in bicicletta da scegliere. Oppure direttamente al seguente indirizzo parcomaremma.ticket-cloud.it.
Il Centro Visite di Alberese è comunque sempre aperto con orario 8,30-20 per tutte le altre possibilità di visita e per avere informazioni anche su tutto il resto del territorio del Comune di Grosseto.

102-0221_STA