Follonica Summer Festival, grandi nomi per un’edizione esplosiva e da incorniciare

Follonica Summer Festival, grandi nomi per un’edizione esplosiva e da incorniciare

101
0
CONDIVIDI

Fiorella Mannoia, Antonello Venditti, Le Vibrazioni, Carl Brave, Giorgio Panariello, Carlo Conti & Leonardo Pieraccioni: sono alcuni dei nomi dello strepitoso cartellone 2019 del Follonica Summer Festival, la rassegna – giunta alla sua terza edizione – che dal 3 al 13 agosto terrà banco nella Città del Golfo, nella cornice del Parco Centrale

Count down iniziato per la terza edizione del Follonica Summer Festival. Dopo il grande successo delle prime due uscite del 2017 e 2018, che hanno fatto registrare un totale di oltre 53mila presenze, questa manifestazione “si è ormai consolidata – come spiegano gli organizzatori – come una delle principali rassegne artistiche dell’estate toscana, grazie ad un programma di altissima qualità fatto di concerti, spettacoli teatrali, comicità e intrattenimento trasversale”. Nella stagione 2019 il Follonica Summer Festival accenderà le notti d’estate dal 3 al 13 agosto: una no-stop di musica e spettacoli con undici eventi tutti da vivere all’insegna dell’hashtag #Sempremeglio, che faranno ballare e divertire le migliaia di ospiti attesi nella splendida location del Parco Centrale – Arena Spettacoli di Follonica.
L’obiettivo dell’Agenzia Non c’è Problema e del Comune di Follonica è superare i risultati dello scorso anno, quando le presenze complessive furono oltre 33mila, offrendo una programmazione di altissimo livello e creare un’occasione che sia al contempo arte e socialità sotto la direzione artistica di Paolo Ruffini.

Il programma

“Il cartellone, anche in questa edizione 2019 – sottolineano gli organizzatori –, ha quella trasversalità che ha caratterizzato il successo dell’esordio: un calendario di eventi dalla grande varietà artistica, in grado di soddisfare i gusti di tutto il pubblico”…

Se vuoi leggere l’articolo completo con tutti i dettagli sugli eventi, lo trovi pubblicato sul numero di agosto 2019 di Maremma Magazine, alle pagine 26-29. Acquista la tua copia cartacea in edicola oppure la versione digitale, on line! Clicca QUI