Castiglione della Pescaia, sarà una caldissima estate piena di eventi

Castiglione della Pescaia, sarà una caldissima estate piena di eventi

616
0
CONDIVIDI

Paolo Belli, Carmen Ferreri di “Amici”, Luna Melis di “X Factor”, Dolcenera, I Neri per Caso e Maurizio Battista. Sono solo alcuni dei nomi che sfileranno nel corso della caldissima estate a Castiglione della Pescaia dove il Comune ha messo a punto un cartellone con oltre cento appuntamenti nei mesi di luglio ed agosto

Il cartellone degli eventi estivi del 2019 ideato dal Comune di Castiglione della Pescaia, realizzato con la collaborazione delle associazioni locali, prevede oltre cento appuntamenti nei mesi di luglio ed agosto.
L’assessore al Turismo Susanna Lorenzini e il consigliere delegato agli eventi e spettacoli Pierpaolo Rotoloni hanno affermato che anche quest’anno l’amministrazione comunale offrirà ai cittadini e agli ospiti la possibilità di entrare in contatto con le realtà più interessanti del territorio, ma non mancheranno le occasioni di svago e divertimento che rafforzeranno l’attrattiva turistica.
Il calendario di appuntamenti è decisamente variegato con concerti di tutti i tipi, a partire da quelli di artisti conosciuti al grande pubblico.
Fanno parte del cartellone degli eventi estivi 2019 di Castiglione della Pescaia anche gli appuntamenti del martedì alla Casa Rossa, il concerto dell’Accademia Solti, Dilettando, lo Street food, serate tributo a U2, Michael Jackson, Ligabue, Negramaro,
torna “Cose di spettacolo”, il superpalio e le visite guidate su tutto il territorio…

Se vuoi leggere l’articolo completo con il programma degli appuntamenti, lo trovi pubblicato sul numero di luglio 2019 di Maremma Magazine, alle pagine 51-53, acquista la tua copia cartacea in edicola oppure la versione digitale, on line!
Clicca QUI